Comunicazioni

Concorsi pubblici in Agenzia Piemonte Lavoro: calendario dei colloqui per tecnico dei servizi per l’impiego (categoria C)

12.4.2023

Pubblichiamo il calendario dei colloqui orali relativi al concorso pubblico bandito da Agenzia Piemonte Lavoro per Tecnico dei servizi per l’impiego (categoria C).
I colloqui orali inizieranno il 17 gennaio 2023.

Sono state ammesse alla fase orale tutte le persone candidate che hanno conseguito l’idoneità nella prova scritta, avendo riportato il punteggio minimo di 21/30.

Tutte le persone candidate potranno individuare la data e l’orario di inizio previsti per il proprio colloquio individuale tramite il codice domanda, cioè il numero di protocollo assegnato in fase di ricezione della domanda di partecipazione.

L’ordine di svolgimento dei colloqui per ogni provincia è stato determinato in base alla lettera iniziale del cognome dei candidati, a partire dalla lettera F, estratta a sorte in diretta Youtube il 21 dicembre 2022: guarda il video.

Consulta il calendario dei colloqui per la provincia di Alessandria
Consulta il calendario dei colloqui per la provincia di Verbano Cusio Ossola.

Aggiornamento del 26 aprile 2023

Consulta il calendario dei colloqui per la Citta metropolitana di Torino di maggio 2023.

Aggiornamento del 12 aprile 2023

I colloqui previsti mercoledì 3 maggio 2023 non si svolgeranno a causa dell’indisponibilità della commissione d’esame. Le nuove date sono:

  • il 9 maggio alle 9.00 per i candidati che erano stati convocati i 3 maggio alle 11.00;
  • il 16 maggio alle 9.00 per i candidati che erano stati convocati il 3 maggio alle 14.00.

Consulta il calendario dei colloqui aggiornato, con le sessioni dal 13 aprile al 30 maggio 2023.

Aggiornamento del 20 febbraio 2023

Consulta il calendario dei colloqui per la Città metropolitana di Torino

I candidati sono convocati per gruppi in orari fissi (ore 9, ore 11 e ore 14) partendo dalla lettera F (estratta a sorte in diretta YouTube il 21 dicembre 2022): lo svolgimento dei colloqui nella singola giornata sarà determinato dall’ordine alfabetico.

Aggiornamento del 20 gennaio 2023

I colloqui orali per la Città metropolitana di Torino avranno inizio dal giorno 16 marzo 2023 presso la sede di Agenzia Piemonte Lavoro in via Avogadro 30 a Torino. Il relativo calendario verrà pubblicato dal giorno 21 febbraio 2023.

Aggiornamento del 9 gennaio 2023

Consulta il calendario dei colloqui per le province di Alessandria e Asti (febbraio 2023)
Consulta il calendario dei colloqui per la provincia di Cuneo
Consulta il calendario dei colloqui per le province di Biella e Vercelli
Consulta il calendario dei colloqui per la provincia di Novara

Sedi d’esame

I colloqui si svolgeranno presso le sedi indicate qui di seguito.

  • Province di Alessandria e Asti
    La sede di esame è il Centro per l’impiego di Asti, in corso Dante 31 ad Asti.
  • Province di Biella, Novara, Vercelli, Verbano Cusio Ossola
    Per le persone candidate per la provincia del Verbano Cusio Ossola la sede di esame è il Centro per l’impiego di Omegna, in via IV novembre 37 a Omegna.
    Per le persone candidate per le province di Biella, Novara e Vercelli la sede di esame è il Centro per l’impiego di Biella, in via Maestri del commercio 6 a Biella.
  • Provincia di Cuneo
    I colloqui si svolgono nella sede centrale di Agenzia Piemonte Lavoro, in via Avogadro 30 a Torino.
  • Città metropolitana di Torino
    I colloqui si svolgono nella sede centrale di Agenzia Piemonte Lavoro, in via Avogadro 30 a Torino.

Tutte le persone candidate dovranno presentarsi nel luogo e nell’ora indicati, portando con sé un documento di riconoscimento idoneo, provvisto di fotografia e non scaduto.

Qualora la persona candidata non sia presente nella sede di svolgimento del colloquio, nella data e all’ora stabiliti, per qualsiasi causa, anche se dovuta a forza maggiore, sarà considerata rinunciataria.
Con l’eccezione di casi per motivi di salute certificati da un medico del Servizio sanitario nazionale o per altri gravi e comprovati motivi da documentare, non è possibile modificare la data fissata per lo svolgimento del proprio colloquio. Non è neppure possibile sostenere il colloquio in modalità da remoto.

Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di almeno 21/30.

Documentazione e atti

Criteri di valutazione della prova orale Tecnico dei servizi per l’impiego

Puoi consultare l’elenco degli atti adottati, a livello nazionale e regionale, nell’ambito della disciplina delle politiche del lavoro, utili per approfondire, tenendo conto di tutte le successive modifiche e integrazioni introdotte dalla normativa vigente, le materie d’esame previste dal bando.

Per accedere a tutti gli atti e i documenti relativi ai bandi di concorso consulta la documentazione al piede della news Agenzia Piemonte Lavoro assume: 165 nuove risorse per favorire l’occupazione in Piemonte.

Trovi le informazioni sui bandi di concorso nell’area dedicata su Amministrazione trasparente.