Comunicazioni

A Monale incontro su competenze e lavoro  

28.11.2022

Mercoledì 30 novembre 2022 il Comune di Monale ospiterà l’incontro “Prepararsi a lavorare”: le opportunità del territorio”, organizzato dal Centro per l’impiego di Asti e dalla Comunità Collinare della Valtriversa, in particolare dai Comuni di Castellero, Cortandone, Maretto, Monale e Roatto.

Interverranno i sindaci dei Comuni di Castellero, Cortandone, Maretto Monale, Roatto. Inoltre, Marina Porta, responsabile del Centro per l’impiego di Asti, insieme ad alcuni operatori, esporrà le opportunità per potenziare le proprie competenze professionali, gli strumenti per cercare lavoro messi a disposizione dal territorio e le modalità per accedervi. In particolare, l’intervento verterà sui servizi offerti dal Centro per l’impiego e sui dati del mercato del lavoro locale, approfondirà temi come ricerca del lavoro, competenze e obiettivi professionali e illustrerà le funzioni del sistema pubblico di identità digitale (Spid); offrirà anche la possibilità di prenotare un incontro individuale al Centro per l’impiego di Asti. 

Appuntamento il 30 novembredalle 17 alle 19, nel Salone polivalente del Comune di Monale, in piazza Vittorio Emanuele I (dietro al supermercato Carrefour).

L’evento, aperto al pubblico e gratuito, si rivolge a persone residenti o domiciliate nel territorio dei Comuni di Castellero, Cortandone, Maretto, Monale e Roatto.

È gradita la conferma della presenza, contattando il Comune di Monale  (0141650001) o il Centro per l’impiego di Asti (339 2927230, 339 2921384).