Comunicazioni

Concorsi pubblici in Agenzia Piemonte Lavoro: estrazione della lettera per calendario colloqui (categoria D)

3.11.2022

Dopo aver pubblicato i risultati delle prove scritte relative ai due concorsi pubblici banditi da Agenzia Piemonte Lavoro per specialista delle politiche del lavoro e tecnico dei servizi per l’impiego, segnaliamo come procederemo a organizzare il calendario dei colloqui orali. 

Per garantire il principio di trasparenza, sarà estratta pubblicamente una lettera dell’alfabeto che individuerà l’iniziale del cognome con cui le prove avranno inizio. 

Specialista politiche del lavoro (categoria D) 
L’estrazione avverrà in diretta Youtube, venerdì 4 novembre alle ore 11.00. Le persone interessate potranno assistere collegandosi a questo link. 
I colloqui inizieranno il 17 novembre 2022. 

Tecnico servizi per l’impiego (categoria C) 
In seguito, comunicheremo sul sito la data per l’estrazione, che avverrà successivamente. 
I colloqui inizieranno il 17 gennaio 2023.   

Documentazione e atti

Per accedere a tutti gli atti e i documenti circa i bandi di concorso, relativi alle categorie D, per specialista delle politiche attive del lavoro, e C, per tecnico dei servizi per l’impiego, consulta la documentazione al piede della news Agenzia Piemonte Lavoro assume: 165 nuove risorse per favorire l’occupazione in Piemonte.

Puoi accedere alle informazioni sui concorsi nell’area dedicata, sotto Amministrazione trasparente, Bandi di concorso. Consulta con regolarità il sito di Agenzia Piemonte Lavoro per leggere gli aggiornamenti.