Comunicazioni, Lavoro

Concorsi pubblici in Agenzia Piemonte Lavoro: elenco degli atti per approfondire

4.10.2022

Forniamo un elenco degli atti adottati, utili per approfondire le materie d’esame, in merito ai due concorsi pubblici banditi da Agenzia Piemonte Lavoro per specialista delle politiche del lavoro e tecnico dei servizi per l’impiego.

L’elenco non è da considerare esaustivo per la preparazione degli esami concorsuali.
Invitiamo quindi i candidati ad approfondire le tematiche oggetto del bando consultando i siti istituzionali di riferimento e su eventuali manuali per la preparazione dei concorsi nei Centri per l’impiego e nelle agenzie regionali per il lavoro.

 

Documentazione e atti

Per accedere a tutti i contenuti circa i bandi di concorso, relativi alle categorie D, per specialista delle politiche attive del lavoro, e C, per tecnico dei servizi per l’impiego, consulta la documentazione al piede della news Agenzia Piemonte Lavoro assume: 165 nuove risorse per favorire l’occupazione in Piemonte.

Puoi accedere alle informazioni sui concorsi nell’area dedicata, sotto Amministrazione trasparente, Bandi di concorso. Consulta con regolarità il sito di Agenzia Piemonte Lavoro per leggere gli aggiornamenti.