Comunicazioni, Lavoro

Gruppo Vergero cerca, forma e assume una persona come autista di mezzi pesanti Candidature aperte fino al 4 febbraio 2022 sulla piattaforma IOLAVORO

12.1.2022

News

Nell’ambito del progetto “Mettiti alla guida del tuo futuro” Gruppo Vergero, attivo nel settore dei servizi ambientali per l’industria e l’agricoltura, ricerca per la propria sede di Veneria Reale, nel Torinese, una persona da inserire come autista di mezzi pesanti per il trasporto di rifiuti industriali.  

La risorsa selezionata sarà assunta a tempo indeterminato dopo un corso di guida di mezzi pesanti, interamente finanziato da Gruppo Vergero e finalizzato all’acquisizione delle patenti C, E, CQC (carta di qualificazione del conducente) e ADR (abilitazione professionale per il trasporto di merci pericolose). 

L’inserimento lavorativo, al termine del corso, prevede anche l’affiancamento a esperti autisti aziendali al fine di perfezionare la guida di un mezzo pesante, la sua manutenzione, il controllo delle condizioni del veicolo, delle sue attrezzature e dei dispositivi in dotazione. 

I requisiti per candidarsi sono diploma e patente B, insieme a interesse per la meccanica, predisposizione a guidare mezzi pesanti, puntualità, affidabilità, flessibilità e spirito di collaborazione. Non sono richieste esperienze pregresse.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura entro il 4 febbraio 2022 sulla piattaforma online IOLAVORO.  

L’iniziativa è la prima azione concreta del progetto “Mettiti alla guida del tuo futuro”, per il quale Gruppo Vergero si avvale di Agenzia Piemonte Lavoro, in particolare del Centro per l’impiego di Venaria Reale e del servizio specialistico Alte professionalità e grandi reclutamenti, in collaborazione con Città di Venaria.
Il progetto si colloca nella cornice del protocollo d’intesa sottoscritto nel giugno 2021 e finalizzato ad attivare sinergicamente opportunità economiche e occupazionali nel territorio di Venaria Reale, dove Gruppo Vergero sta realizzando l’insediamento del proprio nuovo polo strategico.
 

Leggi l’annuncio e càndidati.