Comunicazioni, Lavoro

Agenzia Piemonte Lavoro presenta i propri servizi alla Campus job week

11.10.2021

News

Dall’11 al 15 ottobre 2021 Agenzia Piemonte Lavoro partecipa a “Campus job week”, importante evento nazionale interamente virtuale dedicato al mercato del lavoro e dell’occupazione. Lo organizza Campus – Next Generation Platform e Class Editori per mettere in contatto studenti, young professionals, recruiter, professionisti e aziende con l’obiettivo di agevolare gli incontri fra domanda e offerta di lavoro, sviluppare cultura di impresa e favorire le politiche attive nazionali.
Anche in considerazione dei numeri lusinghieri raccolti nella passata edizione primaverile, che si è tenuta dal 22 al 26 marzo 2021 con la partecipazione di 160 mila studenti, Agenzia Piemonte Lavoro, insieme ad altri 300 espositori (aziende, università, agenzie per il lavoro), ha accolto l’opportunità di presentare i propri servizi all’interno di uno spazio espositivo personalizzato, con contenuti testuali e multimediali, e durante otto webinar di approfondimento.

 

Fra i temi affrontati: ricerca di lavoro online, tirocinio, apprendistato, lavoro in Europa, servizi digitali per persone con disabilità, opportunità formative e occupazionali per i giovani, il valore dell’eccellenza nelle skills tecnico professionali, selezione e arruolamento di alte professionalità.

 

Oltre a questi incontri organizzati all’interno dello stand di Agenzia Piemonte Lavoro, il programma generale dell’evento ospita un approfondimento specifico dedicato alla piattaforma di matching di Agenzia Piemonte Lavoro. Il workshop, intitolato “IOLAVORO, la piattaforma digitale dove domanda e offerte di lavoro si incontrano”, si svolge lunedì 11 ottobre dalle 11.00 alle 11.40.

 

L’accesso è libero e gratuito.
Visita il nostro standpartecipa ai nostri webinar.

 

Gli spazi degli espositori saranno visitabili anche a evento concluso, fino al 17 ottobre 2021, mentre i webinar saranno resi disponibili per tutti online al termine dell’evento.