Comunicazioni, Lavoro, Orientamento e consulenza

Gratuito e per tutti, il servizio “SOS curriculum”

10.11.2021

News

In vista dell’evento digitale IOLAVORO, il più importante appuntamento nazionale virtuale dedicato al mondo del lavoro e dell’orientamento, online il 23 e 24 novembre, Agenzia Piemonte Lavoro riattiva fino al 24 novembre “SOS curriculum”, il servizio gratuito di consulenza digitale personalizzata per creare, migliorare o aggiornare il cv.

Gli esperti dei Centri per l’impiego sono a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 per fornire suggerimenti personalizzati su come ottimizzare la propria presentazione professionale. La consulenza comprende l’inserimento dei dati anagrafici, la scelta dello stile fino alla descrizione delle esperienze professionali.

La compilazione del profilo che avviene nel corso dell’appuntamento della durata di un’ora, oltre mettere a disposizione del candidato un curriculum competitivo e aggiornato che potrà essere scaricato in formato pdf, garantirà migliori performance nel matching tra i curriculum e gli annunci pubblicati su portale IOLAVORO. Consentirà inoltre al candidato di ottenere maggiore visibilità fra le ricerche che il sistema suggerisce automaticamente ad aziende e Centri per l’impiego.

Accedi al servizio

Contatta l’assistenza per ottenere supporto tecnico.