Categorie protette e disabilità, Formazione, Lavoro, Orientamento e consulenza, Sostenibilità e digitale

IOLAVORO Digital Edition offre oltre 4mila posti di lavoro

17.11.2020

News

Per le aziende in cerca di personale stanno per chiudersi le iscrizioni a IOLAVORO Digital Edition, l’appuntamento con la più importante job fair italiana, il 2 e 3 dicembre 2020 online sulla piattaforma dedicata.

 

Il termine ultimo per i datori di lavoro di riservarsi l’opportunità di pubblicare le figure professionali ricercate è prorogato al 23 novembre.

 

Finora sono 70 le aziende che si sono registrate per fare recruiting e 48 le agenzie per il lavoro, per un totale di oltre 700 annunci e più di 4.000 posti di lavoro offerti.

 

Ancora aperte invece le iscrizioni per i potenziali candidati in cerca di occupazione – al momento sono oltre 1.200 con più di 900 candidature inviate, ma il dato è in costante aggiornamento – mentre sta per scadere la possibilità di partecipare alle preselezioni previste da un centinaio di realtà, fra aziende e agenzie per il lavoro: il termine ultimo scade alle 23.59 del 18 novembre.

 

Per le realtà del mondo della formazione interessate a presentare i propri servizi è ancora valida l’opportunità di iscriversi Orientamento ai mestieri WorldSkills, lo spazio che permette a giovani e giovanissimi in cerca di informazioni di orientarsi nella scelta del proprio percorso scolastico.