Categorie protette e disabilità, Lavoro

Agenzia Piemonte Lavoro a Virtual job meeting Piemonte

27.3.2021

News

Agenzia Piemonte Lavoro partecipa a Virtual Job Meeting Piemonte, l’evento online organizzato il 30 marzo 2021 da Cesop per mettere in contatto giovani in cerca di lavoro con aziende italiane.

 

Nel corso dell’iniziativa, dalle 9.30 alle 16.30, sarà possibile approfondire le potenzialità di Eures, la rete europea dei servizi per l’impiego, concepita per facilitare le opportunità occupazionali dei cittadini europei. Fra i servizi offerti: chat con lo staff di Eures, consultazione delle offerte di lavoro sulla piattaforma, colloqui, fruizione on demand del webinar Eures e il lavoro in Europa.

 

Agenzia Piemonte lavoro è coinvolta anche con il webinar Il futuro non si immagina, si costruisce: nuovi modelli di lavoro ed evoluzione delle competenze. Il responsabile del settore Monitoraggi, studi e ricerche Massimo Tamiatti e la referente Studi e ricerche, responsabile del Centro per l’impiego di Alessandria Serena Pasetti racconteranno come sta cambiando il mercato del lavoro e illustreranno i nuovi modelli. Appuntamento alle ore 14.00.

 

Per partecipare a Virtual Job Meeting clicca qui.