Categorie protette e disabilità, Formazione, Lavoro, Orientamento e consulenza, Sostenibilità e digitale

IOLAVORO Digital Edition è terminata: ancora molte opportunità di lavoro sulla piattaforma online

13.5.2021

News

Il 12 e 13 maggio 2021 l’evento dedicato a lavoro, orientamento e competenze digitali è stato un grande successo. Lo testimoniano i numeri: 6.000 partecipanti, mille video colloqui effettuati, 5.000 opportunità lavorative, oltre 200 realtà impegnate nel recruiting, 200 webinar, tantissimi i servizi per le persone e le aziende.

Scopri cosa ha offerto la seconda edizione virtuale e perché seimila persone hanno partecipato.
La piattaforma è ancora disponibile: vai alla mappa, visita gli stand delle realtà che hanno partecipato e guarda i contenuti consultabili on demand.

Il prossimo appuntamento si terrà in autunno 2021, ma Agenzia Piemonte Lavoro non si ferma mai: le persone in cerca di impiego e le aziende che ricercano personale possono utilizzare tutto l’anno la piattaforma IOLAVORO, l’innovativo strumento di Agenzia Piemonte Lavoro per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro: sfrutta elementi di intelligenza artificiale per aiutare i candidati a trovare lavoro e i recruiter a selezionare la migliore risorsa.

Le aziende in cerca di personale, dopo una rapida procedura di iscrizione, possono pubblicare le offerte di lavoro, ricevere le candidature delle persone interessate, visualizzare i profili dei migliori candidati suggeriti dal sistema, selezionarli e contattarli direttamente per fissare un colloquio di lavoro.
Le persone in cerca di lavoro possono accedere a migliaia di offerte, effettuare ricerche mirate, visualizzare gli annunci suggeriti dal sistema, inviare direttamente la propria autocandidatura alle aziende e segnalarsi a tutte le aziende.<

Iscriviti.